«Dopo il divorzio ho faticato ad abituarmi alla nuova situazione di vita. Non avevo più colleghi con cui distrarmi parlando d’altro, e ho rotto i ponti con gli amici. Il signor Zini di Pro Senectute mi ha aiutato a rimettermi in piedi. Ormai è un pezzo che non mi sento più triste.»
Nella consulenza relativa all’organizzazione della vita vi aiutiamo a gestire svariate questioni di carattere personale:
Da noi, trovate sempre qualcuno pronto ad ascoltarvi. I nostri esperti lavoreranno con voi per trovare una soluzione ai vostri problemi e, nell’ambito della consulenza sociale, vi accompagneranno per un tratto nel vostro cammino di vita.
Per contenere la diffusione del coronavirus, siamo tutti chiamati, ancora una volta, a rispettare le norme d’igiene e di distanziamento sociale così come l’obbligo di indossare la mascherina, per proteggere noi stessi e gli altri dal pericolo di contagio. Ciò va applicato anche in seno alla propria famiglia.
Consigliamo la vaccinazione con i vaccini di Pfizer/BioNTech e Moderna. Grazie a una vaccinazione su larga scala, è possibile convivere meglio con il coronavirus.
Indicazioni riguardo ai servizi offerti da Pro Senectute
Le organizzazioni di Pro Senectute sono sempre disponibili a fornire informazioni circa i servizi offerti: